Hotel a Senigallia con spiaggia riservata

La Spiaggia del Hotel Bel Sit? Fantastica!
Siamo a soli 5 minuti d’auto dalla “Spiaggia di velluto”.  Facile da raggiungere, anche con  l’efficiente e gratuito sevizio navetta messo a disposizione dall’Hotel.
Qui, ai Bagni 30 – Club3C, sul lungomare Mameli di Senigallia, sui 3000 mq di morbidissima sabbia dorata, in ampi spazi, mettiamo a disposizione eleganti attrezzature e servizi qualificati, con la cura e la cortesia dei nostri addetti.

Per chi è alla ricerca di una vacanza a Senigallia, sulla spiaggia di velluto, ai bordi di un mare sempre azzurro e scintillante, questo è il luogo ideale per gustarsi il massimo relax in una cornice da sogno. I più giovani potranno cimentarsi in diversi tipologie di attività di svago o di sport sia acquatici che da spiaggia (beachvolley, beachtennis, ping pong, ecc) senza mai disturbare la privacy di chi invece, sotto il proprio ombrellone, e con spazi a disposizione non usuali vuole recuperare le energie o concentrarsi nelle attività più gradite.

Il litorale di Senigallia è divenuto sempre più famoso in quanto da più di venti anni viene regolarmente premiato con il prestigioso riconoscimento europeo “Bandiera Blu d’Europopa” per la limpidezza e la qualità delle acque, per la qualità delle attrezzature a disposizione, per i servizi di vigilanza e sicurezza presenti su tutto il litorale.

Queste peculiarità, insieme al  caratteristico fondale a profondità graduale, gli ampi spazi, le attrezzature ed i giochi a disposizione, rendono la spiaggia di Senigallia particolarmente adatta alle famiglie con bambini.

Il comodo bus-navetta collega l’Hotel Bel Sit alla spiaggia e viceversa in ampie fascie orarie durante tutta la giornata e con un tragitto di soli cinque minuti.
Gli ospiti dell’ Hotel hanno servizi e spazi riservati in esclusiva preso i Bagni 30 – Club3C. Qui gli addetti mettono loro a disposizione cabine, ombrelloni e servizi esclusivi a vantaggiose tariffe convenzionate preventivamente con l’Hotel.