Hotel Bel Sit 3 stelle a Senigallia….

…mare e collina, sport e relax , piacere, benessere

Il Bel Sit, Hotel 3 stelle a Senigallia, propone un soggiorno di qualità e benessere al mare, sul Balcone di Senigallia, affacciato sull’Adriatico, tra la famosa Spiaggia di Velluto e le dolci colline marchigiane, a soli 4 Km. dal centro storico della città. La struttura è una suggestiva villa di fine ottocento ricavata da un ex convento ora completamente ristrutturata e dotata di servizi di elevato comfort.

Scopri i servizi del nostro Hotel a Senigallia

La tua vacanza al mare nel nostro Hotel a Senigallia circondato da parchi, ampi giardini e splendide terrazze con  incantevoli panorami sul mare. L’Hotel ospita una grande piscina esterna con ampio solarium tra gli olivi e vista sulle colline.

Tutt’attorno gli ulivi e la quiete della campagna.

Per coniugare sport e relax trovi anche due campi da tennis in erba sintetica, in Hotel la palestra con attrezzatura fitness, il nuovo centro benessere Natura Wellness con idromassaggio, sauna, bagno turco ed il centro salute.

L’animazione sulla spiaggia dell’Hotel Senigallia prevede possibilità di escursioni guidate, proiezioni e serate di pianobar.

Un Hotel a Senigallia con Un occhio di riguardo alla cucina

La cucina dell’Hotel Bel Sit 3 stelle Senigallia conquista il tuo palato con specialità regionali a base di carne e di pesce accompagnate dai vini delle cantine locali. Una delle recenti novità del ristorante è la possibilità di avere menù per vegetariani, vegani e su richiesta per celiaci.

Hotel con Spiaggia privata per la tua vacanza a Senigallia

Qui ti circonda tutta la bellezza di una vacanza in mezzo al verde sulle colline di Senigallia. Anche d’estate l’atmosfera è mite e refrigerata dall’ombra delle querce secolari che circondano l’Hotel a Senigallia. Il panorama sa stupirti: una trapunta naturale di sinuose colline che degradano su trenta chilometri di costa bionda e sabbiosa fino a raggiungere il promontorio del Conero. Soggiornando all’hotel Bel Sit disponi anche di un’accogliente spiaggia privata (a soli 5 minuti di macchina) raggiungibile anche con il comodo servizio navetta dell’Hotel.

In questa affascinante oasi tra mare e collina, vivi un soggiorno su misura durante tutto l’arco dell’anno per una piacevole e divertente fuga in mezzo alla natura. L’hotel Bel Sit di Senigallia ti aspetta!