Pasqua 2019: tra natura, cultura e benessere

Da venerdì 19 Aprile a lunedì 22 Aprile.
La Pasqua al Bel Sit, un’occasione per scoprire un territorio ricco di storia ma anche per ritemprare corpo e mente, immersi nel verde, godendo di un panorama mozzafiato, una breve pausa rigenerante e tonificante, per concedere a se stessi quelle attenzioni a cui spesso si deve rinunciare. Ecco quindi l’opportunità di cogliere una offerta imperdibile:

  • n. 3 giorni in Mezza Pensione con alloggio in camera doppia ‘Comfort’ vista panoramica con tutti i confort per farvi sentire come a casa;
  • ricco pranzo pasquale con piatti tipici e scelta tra menù di carne, pesce o vegano;
    un ingresso in via esclusiva al nostro Centro Benessere ‘Natura’, assistiti da personale altamente qualificato, con utilizzo di Vasca idromassaggio Thalassoterapico; Bagno turco aromatico e cromoterapico; – Sauna finlandese, Doccia emozionale, Area Relax con tisane,  Ampia ed attrezzata sala Fitness.

Il soggiorno può essere integrato con proposte di carattere culturale con a disposizione programmi ed itinerari consigliati, come:

  • Percorso Leopardiano con visita a casa Leopardi e mostra “Infinito Leopardi” presso la Villa Colloredo Mels;
  • Possibilità di visita guidata dell’antica Fano Romana e sotterranea;
  • Possibilità di visitare le splendide “Grotte di Frasassi” e l’abbazia romanica di San Vittore, nel parco regionale Gola della rossa e di Frasassi.

Al prezzo complessivo di soli Euro 195,00 per persona.
L’imposta di soggiorno è di 1,20 Euro giornaliero a persona.

I servizi Wellness compresi nell’offerta sono proposti in orari ed ambienti dedicati in via esclusiva, per questo motivo necessitano di una prenotazione anticipata. Sono esclusi eventuali ulteriori trattamenti Wellness, Beauty o massaggi prenotabili direttamente sul posto, i costi per le entrate museali e le visite guidate.

L’offerta include la disponibilità di utilizzo delle bici dell’Hotel, la connessione Internet WiFi, il parcheggio interno.