Capodanno 2019 a Senigallia

Capodanno spettacolare a Senigallia!
Anche quest’anno Senigallia si prepara a festeggiare il nuovo anno con un evento colorato, musicale e unico.
Allo scoccare della mezzanotte prenderà il via l’attesissimo e grandioso spettacolo pirotecnico denominato “Il Castello Incantato”, con coreografie, effetti speciali e fontane di luce che accenderanno la maestosa Rocca Roveresca. Dopo il tradizionale brindisi, la Gran Festa proseguirà fino alle ore 2, ancora con la musica della Cerigioni Band.
Ecco quindi l’opportunità di cogliere una offerta imperdibile:

  • n. 3 giorni in pernottamento e prima colazione con alloggio in camera doppia ‘Comfort’ vista panoramica con tutti i confort per farvi sentire come a casa;
  • un ingresso in via esclusiva al nostro Centro Benessere ‘Natura’, assistiti da personale altamente qualificato, con utilizzo di Vasca idromassaggio Thalassoterapico; Bagno turco aromatico e cromoterapico; – Sauna finlandese, Doccia emozionale, Area Relax con tisane,  Ampia ed attrezzata sala Fitness.

Il soggiorno può essere integrato con proposte di carattere culturale con a disposizione programmi ed itinerari consigliati.

Al prezzo complessivo di soli Euro 270,00 per persona.
L’imposta di soggiorno è di 1,20 Euro giornaliero a persona.

I servizi Wellness compresi nell’offerta sono proposti in orari ed ambienti dedicati in via esclusiva, per questo motivo necessitano di una prenotazione anticipata. Sono esclusi eventuali ulteriori trattamenti Wellness, Beauty o massaggi prenotabili direttamente sul posto, i costi per le entrate museali e le visite guidate.

L’offerta include la disponibilità di utilizzo delle bici dell’Hotel, la connessione Internet WiFi, il parcheggio interno.